Spiaggia Olivi: “Posto ideale per eventi esclusivi”

Redazione20/07/20212min743
Expo Riva Schuh 2021
Expo Riva Schuh 2021
Expo Riva Schuh 2021
Expo Riva Schuh 2021
Expo Riva Schuh 2021

Nell’ambito della fiera dedicata al mondo della calzatura, Expo Riva Schuh & Gardabags, anche Spiaggia Olivi ha potuto infatti ospitare il primo evento dopo tanti mesi di stop, diventando teatro di una cena di gala all’insegna di luci e colori.
Un evento che ha accolto istituzioni, stampa e rappresentanti del settore calzaturiero, i quali hanno potuto ammirare questo gioiello storico e di grande valore per la comunità rivana, vestito ad hoc per l’occasione.
La struttura architettonica di Spiaggia Olivi è stata animata da luci ambientali e light show che hanno inondato di colori la torre del faro simbolo della location e le barche a vela ormeggiate sul lago, con uno scenario reso ancora più suggestivo dall’installazione luminosa e sonora dell’opera “Scherzo per Coro di Luce” dell’artista Stefano Mazzanti. Con un allestimento floreale e una mise en place di grande effetto, si è voluto inoltre riprendere la palette caratteristica di Expo Riva Schuh, rendendo l’esperienza degli invitati ancora più immersiva ed evocativa.
“Spiaggia Olivi è il posto ideale per eventi esclusivi nazionali e internazionali – ha detto Alessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi – ed è per questo che stiamo approntando un calendario di iniziative orientate al mercato congressuale, aziendale e wedding, valorizzando al contempo il legame della location con il territorio attraverso la sua apertura in occasioni di eventi dedicati alla città”.
La meta storica dei rivani, luogo simbolo della città specie nel periodo della Dolce Vita, è ormai lanciato verso il mercato di fiere e convegni relegando la fruizione da parte dei cittadini a rari eventi sociali.

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA