Prg di Arco: osservazioni di pubblico interesse alla Variante

Redazione31/10/20261min
ARCO PANORAMA CASTELLO

Il Consiglio comunale ha adottato in via preliminare la variante al Piano regolatore generale del Comune di Arco per la disciplina e la tutela delle aree agricole, che è ora depositata a libera visione del pubblico presso gli uffici dell’area tecnica comunale per 60 giorni consecutivi dal 2 novembre al 31 dicembre, periodo nel quale chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni di pubblico interesse.

 



 

La variante è consultabile anche sul sito del Comune (www.comune.arco.tn.it) nella sezione «Amministrazione» seguendo il percorso «Documenti e dati», «Documenti di programmazione e rendicontazione», «Prg in salvaguardia».
odificata in conseguenza dell’eventuale accoglimento delle osservazioni pervenute, la variante sarà adottata definitivamente dal Consiglio comunale e quindi inviata alla Giunta provinciale per l’approvazione definitiva.