Vacanze in Valle di Ledro per il Governatore del Trentino

RedazioneRedazione01/09/20201min3394
Il Governatore Maurizio Fugatti, con il sindaco Renato Girardi e la Presidente APT Maria DEmadonna

Alcuni giorni di relax e di rigenerazione in Valle di Ledro prima della ripresa dell’attività amministrativa. Protagonista il governatore del Trentino Maurizio Fugatti che negli scorsi giorni ha soggiornato in riva al lago considerato tra i più belli delle Alpi anche dal prestigioso quotidiano inglese Times.
“Sono stati tre giorni molto piacevoli – ci ha detto Fugatti – Quest’anno ho deciso di trascorrere le vacanze in varie località del Trentino sia per dare un segnale importante a sostegno dei nostri operatori turistici e sia per conoscere meglio il nostro territorio. Giro il Trentino costantemente per impegni istituzionali – ha continuato il Governatore – ma quest’estate ho potuto conoscere maggiormente le piacevoli particolarità del nostro territorio, visitandole con l’occhio del turista. Certamente la Valle di Ledro con il suo lago, le Palafitte e l’attiguo museo, le montagne, l’ambiente naturale certificato dall’Unesco e la possibilità di praticare attività outdoor offre agli ospiti tante opportunità di svago e di relax”.
A salutare il governatore all’Hotel Garden sono stati i rappresentanti dell’Apt e dell’amministrazione comunale, con la presidente Maria Demadonna e il sindaco.

La Busa

GRATIS
VIEW