Tornano gli spettacoli al Castello di Arco: si comincia con Bisio

RedazioneRedazione09/07/20202min4071
Ma_tu_sei_felice_03

Giovedì 16 luglio Claudio Bisio e Gigio Alberti sono nel prato della Lizza al castello di Arco, dove portano in scena «Ma tu sei felice?», lettura-spettacolo tratta dall’omonimo libro di Federico Baccomo, evento che apre l’edizione 2020 della rassegna «Il castello delle meraviglie». Inizio alle ore 21.30, è raccomandata la prenotazione.
«Il castello delle meraviglie» è un cartellone estivo ampio e variegato che si distingue per la cornice: l’antica rocca che domina la città di Arco, luogo magnificamente suggestivo che conferisce a ogni spettacolo una dimensione unica.
Ingressi
Prevendita dei biglietti tramite il servizio Primi alla Prima: online (www.primiallaprima.it) oppure agli sportelli delle Casse Rurali del Trentino
In caso di pioggia recupero al salone delle feste del Casinò municipale, solo per chi acquista i biglietti del primo settore (i posti sono limitati a causa del distanziamento anti covid-19).
Settore 1: 13 euro (+ 2 euro di diritti di prevendita), con diritto di accesso alla sala delle feste del Casinò municipale prevista per recupero in caso di maltempo
Settore 2: 8 euro (+2 euro per diritti di prevendita)
Si accede al castello con la mascherina (che si può togliere una volta seduti), posti a sedere numerati. Il castello di Arco si raggiunge a piedi dal centro della città, la passeggiata dura circa 15 minuti; si consigliano calzature adatte a un trekking leggero e una giacca leggera per le ore serali.
Informazioni
[email protected]
0464 583656
www.comune.arco.tn.it/Aree-tematiche/Il-Castello/IL-CASTELLO-DELLE-MERAVIGLIE

La Busa

GRATIS
VIEW