Radio Rete Busa, musica e informazione in diretta da Arco

Redazione09/07/20202min
radio rete busa -31-25
radio rete busa sottotetto

Non manca la voglia ai giovani arcensi di realizzare iniziative che possano fare comunità. Una di queste è stata “Radio Retebusa”, una web radio nata nel 2015 con l’idea di entrare nel mondo dell’etere moderno e proporre vari programmi di musica, curiosità del web e notizie dell’Alto Garda. Dopo circa un anno, però, l’attività radiofonica si fermò.
Con il lookdown, però, al team di Radio Retebusa, composto da Francesco Zanoni, Christian Ioppi, Alessio Rodella e Simone Zampiccoli è tornata la voglia di riaccendere i microfoni per fare compagnia alle persone in casa proponendo i loro programmi con un palinsesto molto vario che prosegue tutt’ora.
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10:00 alle 11:00 va in onda “Torre di controllo” con le ultime news locali della zona, notizie nazionali e curiosità sul mondo della tecnologia.
Lunedì alle 21:00 c’è “Fuorigioco”, il nuovo programma condotto dal nuovo collaboratore Simo con le news sportive della settimana.
Martedì dalle 18:00 alle 19:00 viene trasmesso “Afrobeats”, l’unico podcast in Italia dedicato interamente alla musica Afro italiana con le nuove uscite e aggiornamenti sugli eventi.
Giovedì sono in diretta dalle 19:00 alle 21:00 dal “Sottotetto Urban Space” di Arco, al parco delle Braile, con musica, news divertenti ed interviste per far compagnia agli aperitivi dell’estate,
Sabato va in onda “Top Hits Italia”, dalle 10:30 alle 11:30 in compagnia di Chry, con la classifica delle 16 canzoni più trasmesse nella settimana in tutte le radio italiane, confrontando anche le rispettive posizioni sulle varie piattaforme e con le le ultime curiosità.
Le puntate possono essere riascoltate grazie al podcast pubblicato su spreaker.com o su Spotify, cercando “Retebusa”, oppure tramite la pagina Instagram “retebusa”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche