Sconto alle famiglie con l’EuregioFamilyPass: Sanifonds “3+1”

Redazione01/04/20244min
bambini ragazzi Euregio



 

Un altro passo compiuto a favore delle famiglie trentine che esprime tutta la volontà del territorio di diventare “amico delle famiglie” e favorirne il benessere e la crescita. L’Agenzia provinciale per la coesione sociale ha promosso un accordo con Sanifonds e l’EuregioFamilyPass che rende ancora più conveniente l’adesione dei familiari al fondo sanitario integrativo provinciale.
È online sul sito di Sanifonds la campagna Sanifamily – Protegge chi ami per l’iscrizione dei familiari per il triennio 2024-2026. Ciascun dipendente iscritto potrà iscrivere la sua famiglia, accedendo a specifiche scontistiche: tra queste, quella riservata a chi iscrive tre o più familiari, che arriva al 15% di sconto per i possessori dell’EuregioFamilyPass. È possibile presentare domanda di iscrizione dei familiari a Sanifonds dal 18 marzo al 16 maggio 2024 e l’accordo vale per il triennio 2024-2026.

In sintesi, se il dipendente iscrive al fondo tre familiari, presenti sulla certificazione di Stato di famiglia, ed è in possesso dell’EuregioFamilyPass, potrà beneficiare dello sconto del 15% sulla rata complessiva annuale di iscrizione. Grazie all’EuregioFamilyPass lo sconto sale dall’attuale 10% al 15%.Le condizioni d’uso prevedono: un’adesione volontaria con contribuzione a carico dell’iscritto (capofamiglia), con durata triennale e il relativo pagamento della quota annuale; l’iscrizione di tutti i familiari (coniuge/convivente e figli) presenti sullo stato di famiglia.

Come aderire all’EuregioFamilyPass: la card è gratuita, è possibile ottenerla online sul portale
https://fcard.trentinofamiglia.it/
L’EuregioFamilyPass può essere richiesta da ogni genitore con almeno un figlio minore di 18 anni, residente in Trentino e in possesso di SPID, della Carta di identità elettronica o della CPS – Carta Provinciale dei Servizi. Per saperne di più si consiglia di visitare il sito https://www.trentinofamiglia.it/Servizi/Euregio-Family-Pass

Sanifonds Trentino, operativo dal 2016, è il fondo sanitario integrativo istituito dalla Provincia Autonoma di Trento e dalle parti sociali per i lavoratori trentini. È un fondo a carattere territoriale, elemento che permette di calibrare le prestazioni offerte sulle specifiche esigenze del territorio. Sanifonds è un soggetto senza scopo di lucro ed è il primo fondo italiano pluri-comparto: gli iscritti sono dipendenti pubblici e privati del Trentino. Partito con circa 25.000 iscritti, Sanifonds ha superato nel 2023 i 70.000 iscritti, con un patrimonio di oltre 24 milioni di euro. L’iscrizione dei dipendenti viene effettuata dal datore di lavoro in applicazione di contratti e accordi collettivi di lavoro, nazionali, territoriali e/o aziendali, o previsti da regolamenti aziendali o da deliberazioni assunte nel rispetto dei rispettivi ordinamenti societari.

Per informazioni:
https://sanifonds.tn.it/estendi-la-copertura-ai-familiari/
e-mail [email protected]; tel. 0461.1780252

Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche