Navigarda, intensificate le corse dei battelli

Claudio Chiarani14/05/20211min400
Peler in navigazione


La Navigarda informa che a partire da sabato 15 maggio avvierà una più consistente ripresa delle corse del servizio di linea dei battelli. In particolare, i servizi verranno incrementati con collegamenti circolari e longitudinali, per un totale di nove linee che raggiungeranno le principali località dell’intero territorio gardesano.
“Dopo il lusinghiero risultato dei primi weekend di maggio, ripristiniamo i collegamenti su tutto il lago, nell’interesse del territorio gardesano – afferma il direttore generale Alessandro Acquafredda – Come sempre daremo ai passeggeri un servizio pubblico di linea sicuro e all’altezza delle aspettative: misurazione della temperatura prima dell’imbarco, navi sanificate, adeguate e indicazioni specifiche per evitare assembramenti, scali attrezzati, mascherine e gel”.
Navigazione Lago di Garda riattiva la rete completa dei servizi di trasporto a supporto della viabilità dei cittadini gardesani e dei turisti che potranno così riprendere a muoversi tra le onde alla scoperta delle sue innumerevoli bellezze.
Per tutte le informazioni inerenti al servizio:
030-9149511
800-551801
https://www.navigazionelaghi.it

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA