Arco, aprono in centro cinque nuove attività commerciali

Redazione30/04/20212min
4_mangia-mangia
5_da-zia-ada
1_sottosopra
2_zio-spirito
3_agora2


L’assessore alle attività economiche Gabriele Andreasi, accompagnato dal presidente di Assocentro Andrea Cobbe, ha fatto visita a cinque nuove attività che hanno aperto da poco o che lo stanno per fare in questi giorni.
È stata l’occasione per esprimere ai protagonisti di queste nuove avventure imprenditoriali l’apprezzamento per il coraggio e un sentito in bocca al lupo, e un modo per far sentire vicina l’amministrazione comunale in un momento difficile e complesso, in cui avviare un’attività, impresa già di per sé impegnativa, lo diventa ancora di più. Dietro a ognuna delle insegne, storie di vita che a volte coronano anni di sacrifici, sempre nell’ambito di lunghe esperienze lavorative e di una passione che aiuta a porsi traguardi ambiziosi.
Le attività visitate sono state «Sottosopra», negozio di Dayana Ceschia dedicato alla bicicletta sportiva con abbigliamento e riparazioni, in via Guido Bettinazzi; «Zio Spirito», vendita di beverage alcolico di Manuel Dal Bon, Marzio Fruner, Jacopo Brunelli e Matteo Debiasi, in via San Bernardino (attività in via di allestimento); «Agorà», take away greco di Klea Bajramaj e Ola Koka, in piazza delle Canoniche.
Due le attività di via Vergolano: «Mangia mangia», take away di pizza e panini di Michele Di Gangi; e «Da zia Ada», sartoria di Fabiola Finguerra (che aprirà lunedì).

Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche