Tagliate le gomme di quattro vetture a Chiarano d’Arco

Claudio Chiarani04/02/20232min
GOMME AUTO TAGLIATE CHIARANO ARCO (5)
GOMME AUTO TAGLIATE CHIARANO ARCO (4)
GOMME AUTO TAGLIATE CHIARANO ARCO (3)
GOMME AUTO TAGLIATE CHIARANO ARCO (2)
GOMME AUTO TAGLIATE CHIARANO ARCO (1)

 

Un grave episodio di vandalismo si è verificato nella tranquilla piazza Santi Antonio e Marcello a Chiarano di Arco. Nella notte sono state tagliate le gomme di quattro autovetture regolarmente parcheggiate.
Il fatto, secondo una prima ricostruzione di alcuni residenti, dovrebbe essersi verificato tra le 23 di venerdì 3 febbraio e le 1 e 30 di sabato 4.
Questa mattina la “scoperta” dell’atto da parte dei proprietari nel momento di partire con la propria auto. “Avevo un impegno importante a Trento – ci racconta uno dei danneggiati – e ho trovato i pneumatici tagliati del mio furgone e dell’auto di mia madre. Non riesco proprio a capire il motivo di questi gesti”.
È stata sporta regolare denuncia ai Carabinieri che stanno indagando e verificando possibili immagini raccolte dalle telecamere di sorveglianza installate nel circondario, ma anche eventuali testimonianze da parte di residenti qualora si fossero accorti di movimenti “sospetti” in paese o attorno alle vetture danneggiate.
Una di queste sostava regolarmente nello spazio riservato davanti al portone di casa, in zona regolarmente concessa. Dopo la sconsolante la vista degli pneumatici squarciati, probabilmente con un coltello, la denuncia come detto all’Autorità che ora sta indagando sul brutto episodio che, a memoria, non si ricorda abbia precedenti in zona.

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche