38 posti nella Polizia locale in Trentino, Fp Cgil offre il corso

Redazione22/12/20221min
20201228IMG_6557 NEVE NEVICATA RIVA DEL GARDA CONTROLLI POLIZIA LOCALE

 

Saranno 38, in totale, le assunzioni di agenti di Polizia locale in alcuni Comuni del Trentino, determinate da un unico concorso. Per preparare i partecipanti la Funzione pubblica del sindacato Cgil ha organizzato un corso specifico, gratuito per gli iscritti al sindacato, che inizierà a gennaio e si svolgerà online, sulla piattaforma Zoom. Per le iscrizioni c’è tempo fino al 30 dicembre.
I posti a concorso sono 38, sono a tempo pieno e indeterminato. 20 saranno al Comune di Trento, 8 al Comune di Rovereto (capofila della gestione associata con Besenello, Calliano, Folgaria, Isera, Lavarone, Luserna, Nogaredo, Nomi, Pomarolo, Ronzo-Chienis, Terragnolo, Trambileno, Vallarsa, Villa Lagarina e Volano); 6 a Pergine (capofila con Levico Terme, Baselga di Piné, Caldonazzo, Calceranica al Lago, Tenna, Altopiano della Vigolana e Palù del Fersina); 1 a Lavis, 1 a Giovo, 1 a Terre d’Adige e 1 a Mezzolombardo.
La domanda di adesione al corso di Cgil dovrà essere inviata compilando il modulo di pre iscrizione entro il 30 dicembre a questo link

CORSI PROVINCIALI


Per partecipare è necessario essere iscritti alla Cgil (è possibile iscriversi all’atto dell’adesione). Il corso sarà erogato con la modalità on line su piattaforma “Zoom”.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche