Articolo pubblicato il: 22/12/2022 alle 14:00
La Busa - 38 posti nella Polizia locale in Trentino, Fp Cgil offre il corso
Posted By Redazione
Categoria: Attualità, Notizie

 

Saranno 38, in totale, le assunzioni di agenti di Polizia locale in alcuni Comuni del Trentino, determinate da un unico concorso. Per preparare i partecipanti la Funzione pubblica del sindacato Cgil ha organizzato un corso specifico, gratuito per gli iscritti al sindacato, che inizierà a gennaio e si svolgerà online, sulla piattaforma Zoom. Per le iscrizioni c’è tempo fino al 30 dicembre.
I posti a concorso sono 38, sono a tempo pieno e indeterminato. 20 saranno al Comune di Trento, 8 al Comune di Rovereto (capofila della gestione associata con Besenello, Calliano, Folgaria, Isera, Lavarone, Luserna, Nogaredo, Nomi, Pomarolo, Ronzo-Chienis, Terragnolo, Trambileno, Vallarsa, Villa Lagarina e Volano); 6 a Pergine (capofila con Levico Terme, Baselga di Piné, Caldonazzo, Calceranica al Lago, Tenna, Altopiano della Vigolana e Palù del Fersina); 1 a Lavis, 1 a Giovo, 1 a Terre d’Adige e 1 a Mezzolombardo.
La domanda di adesione al corso di Cgil dovrà essere inviata compilando il modulo di pre iscrizione entro il 30 dicembre a questo link

CORSI PROVINCIALI


Per partecipare è necessario essere iscritti alla Cgil (è possibile iscriversi all’atto dell’adesione). Il corso sarà erogato con la modalità on line su piattaforma “Zoom”.

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/38-posti-nella-polizia-locale-in-trentino-fp-cgil-offre-il-corso/
Data e ora di stampa: 15/05/2025 16:52
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.