Arco, riapre il bar della Piscina di Prabi

Claudio Chiarani24/06/20222min
IMG_4125 PISCINA PRABI SENZA BAR DISTRIBUTORI ARCO

 

Potrebbe riaprire presto il servizio bar presso la piscina a Prabi di Arco da parte della Rear, la cooperativa specializzata nel cosiddetto “multi service d’eccellenza”, società alla quale era stata assegnata la gestione nel 2018.
Amsa, la società che gestisce l’impianto natatorio, non conferma né smentisce la notizia, ma i questi giorni sono in corso lavori di pulizia e sistemazione, a conferma del fatto che tra poco il locale tornerà operativo. Dopo la chiusura forzata per la pandemia nel 2020, nel 2021 Amsa aveva fatto installare provvisoriamente una casetta del mercatino natalizio per la vendita di bibite e gelati.
Ad inizio anno AMSA aveva iniziato una vertenza legale in quanto la ditta, pur pagando regolarmente l’affitto, non aveva aperto i locali facendo mancare un importante servizio ai bagnanti.
Ora la cooperativa Rear avrebbe dato la propria disponibilità alla riapertura e, a breve, dovrebbe riaprire i battenti, forse per il fatto che è tornata la voglia di stare all’aria aperta e cercare un refrigerio alla calura estiva.
Ancora pochi giorni e si vedrà cosa succede, intanto per la piscina a fine stagione sono in vista importanti novità per la sua riqualificazione. L’impianto di Prabi, infatti, ha oltre mezzo secolo di vita e sul suo futuro “gioca” anche la partita che Amsa vorrebbe concludere con APM, la società di casa comunale rivana che parrebbe interessata (gestisce già la piscina di Riva) anche a quella arcense.


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche