Un weekend con il “Coro Anzolim de la Tor” a Riva del Garda

Redazione15/09/20212min490
coro anzolim dela tor riva IMG_2057


“Un weekend in coro”, così l’Anzolim de la Tor ritorna in attività dopo più di un anno di silenzio. Il coro cittadino organizza un fine settimana in musica per tutti gli appassionati dai sei anni in su che vogliono provare la magia del cantare assieme. Tre giornate di prove aperte presso la sede di viale dei Tigli 47-A (sul retro dell’Istituto Floriani) durante le quali chiunque potrà cimentarsi in vocalizzi, esercizi di respirazione e nella lettura di spartiti che hanno fatto la storia della musica.
Si parte venerdì 17 settembre alle 20.30 con una prova aperta dei Carmina Burana (dai 20 anni in su), un piccolo assaggio della potenza dei ritmi e dei colori della cantata scenica di Carl Orff.
Si prosegue sabato 18 alle 14.30 con un pomeriggio tutto dedicato ai più piccoli (dai 6 ai 13 anni) per scoprire insieme le potenzialità musicali ed espressive della musica.
Si conclude domenica 19 alle 17.30 per i ragazzi delle superiori (dai 14 ai 20 anni) con la prova aperta “Il Signore degli Anelli”, dove potranno vivere un viaggio musicale fra i temi della colonna sonora di Howard Shore.
Per rimanere aggiornati seguite il Coro sui suoi canali social Instagram e Facebook, sul sito internet www.coroanzolim.it o per maggiori informazione scrivete a [email protected]

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA