Su Radio Spazio-3 arrivano Sandro e Debora con “Tutti a casa”

RedazioneRedazione30/11/20203min636
Travaglia Sandro e Debora Peroni 2

Arrivano due nuovi programmi nel palisesto della webradio Spazio3. Si tratta di “Tutti a casa mia” e “Tutti a casa mia VIP”, e saranno condotti da Sandro Travaglia, noto personaggio nel mondo del motorsport, e Debora Peroni.
Nel format, che miscela divertimento e cultura, ci saranno interventi di personaggi del calibro di Jury Chechi, Gian Carlo Minardi (fondatore del team Minardi di Formula 1), il pilota e personaggio televisivo Edo Varini, Matthew Lee, Jalisse, Dodi Battaglia, Zio Tore e molti altri dei quali non viene svelato il nome.


“Il programma – ci dice Debora – ci vede andare a ruota libera in quanto lavorare con Sandro non è facile perché basta una sua smorfia a far scattare la risata anche su argomenti seri. A volte arriva in studio di registrazione con cose strane, capelli o accessori che mi fanno divertire e perdere la concentrazione, ma va bene così”.
“Debora la conosco da sempre – ci dice Sandro – e apprezzo la sua professionalità nel linguaggio, necessaria per condurre un programma fatto principalmente di interviste ai personaggi più disparati. Il resto ci viene spontaneo e io mi diverto a stuzzicarla a dargli i nomignoli tipo Gnappetta, o disturbarla con interventi di vario genere”.
Nella scaletta ci saranno anche la chiamata dalla redazione del “Corriere di Panama”, con i complimenti a tutta la radio, e il collegamento con una radio belga per gli Italiani residenti.
“Invitiamo gli ascoltatori della Busa – dicono i conduttori – a rispondere alle nostre telefonate a sorpresa e chiacchierare con noi, per ricevere un gadget della radio”.
La radio si può ascoltare sul sito web www.spazio3laradio.it o sulla app per Android e iOS (cercare il nome della radio).
I programmi “Tutti a casa mia” e “Tutti a casa mia VIP”, della durata di un’ora l’uno, vengono trasmessi il venerdì alle 19.00 con replica la domenica alle 22.00.
Sul sito della radio si possono ascoltare tutte le puntate trasmesse.

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA