Street Basket oggi ad Arco

Redazione05/08/20172min
torneo-3xGianni-2016__01

Si tiene sabato 5 agosto al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 la tappa altogardesana della seconda edizione della Trentino Summer League, circuito di otto tornei (più la finale) di street basket (3 contro 3, quello di Arco è il sesto) che si svolge da giugno a settembre, promosso dall’associazione Amici di Gianni Brusinelli e con il patrocinio della sezione locale della Federazione italiana pallacanestro.
Il torneo, organizzato dall’associazione Busa Consapevole in collaborazione con Cantiere 26, inizierà alle 15, per terminare verso le 20 con la premiazione della squadra vincente. Il costo d’iscrizione a squadra è di 40 euro, comprensivo di panini, bibite e maglietta.
Ma non c’è solo basket: durante tutto il pomeriggio si esibirà al microfono Ares Adami con la Bangbass, i ragazzi del collettivo Funkobotz porteranno in pista la break dance, e ci sarà un costante live painting di graffiti a cura dell’associazione Andromeda. All’esterno sarà presente anche una zona ristoro con griglia per panini caldi, birre e bibite analcoliche, a disposizione per tutta la durata dell’evento.
Prossimi appuntamenti: sabato 12 e domenica 13 agosto a San Giacomo di Brentonico e sabato 2 settembre a Gardolo. La Trentino Summer League si conclude con il torneo “3 x Gianni”, a Trento verso metà settembre, che assegna il titolo TSL 2017.