Servizio civile in Comune ad Arco per la tutela dell’acqua
Il Comune di Arco ha attivato il progetto di servizio civile «Sai cosa c’è sotto? L’acqua e i suoi percorsi urbani», riservata a ragazze e ragazzi di età compresa fra 18 e 28 anni iscritti al Servizio civile universale della Provincia autonoma di Trento e che abbiano a cuore i temi dell’ambiente. Per loro, la possibilità di imparare come funziona una rete di fornitura idrica, una rete fognaria pubblica e di incontrare le diverse realtà del territorio per condividere proposte che possano ridurre gli impatti ambientali.
La durata del servizio è di un anno con inizio il 1° giugno 2024, le de domande dovranno essere presentate entro il 26 aprile con una delle seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio protocollo in municipio, previo appuntamento telefonico (al numero 0464 583523; NB. il Comune di Arco il 25 e il 26 aprile è chiuso); tramite pec all’indirizzo [email protected].
Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio ambiente e servizi a rete del Comune di Arco al numero 0464 583634 o all’indirizzo [email protected].
Il progetto è consultabile sul sito https://serviziocivile.provincia.tn.it