Saldo Imis e canone concordato: in arrivo gli avvisi ad Arco e Riva

Redazione07/11/20231min
gestel bollette lavoro

La Gestel informa che sono in arrivo gli avvisi di pagamento relativi al saldo Imis (Imposta immobiliare semplice) 2023, con scadenza di versamento il 18 dicembre.

 



 

I contribuenti che abbiano aderito all’invio della documentazione via email possono già prendere visione dell’avviso di pagamento recapitato all’indirizzo di posta elettronica scelto.
I possessori di immobili nei Comuni di Riva del Garda e Arco (persone fisiche) troveranno in allegato all’avviso di pagamento un volantino contenente delle informazioni utili riguardanti i contratti di locazione a canone concordato e i vantaggi, anche in relazione all’Imis, collegati a tale modalità di locazione. Nel volantino sono anche presenti dei link e degli indirizzi ai quali è possibile rivolgersi per maggiori approfondimenti. Per ulteriori informazioni riguardanti il trattamento ai fini Imis degli immobili in locazione a canone concordato nei Comuni di Riva del Garda e Arco è possibile contattare GestEL al numero 0464 586 801, interno 1, o scrivere una email all’indirizzo [email protected].

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche