Riaperto il parcheggio Ex Cimitero a Riva

RedazioneRedazione10/02/20201min787
parcheggio ex-cimitero-03

Si sono conclusi nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio i lavori di manutenzione al parcheggio Ex Cimitero, primo di una serie di interventi sui parcheggi sterrati della città. Da martedì 11, quindi, il vicino parcheggio Ex 5 Maggio in via Sant’Anna, gratuito per la durata dei lavori, torna a pagamento.
I lavori sono partiti con la rimozione delle staccionate di legno, in gran parte in cattivo stato, per proseguire con la scarifica, la fresatura e la sistemazione del piano viario, la stesura e la rullatura di un nuovo sottofondo composto di inerte misto (dello spessore di circa 15 centimetri) e di un manto superficiale di ghiaino con misto granulare calcareo stabilizzato (dello spessore di circa 5 centimetri). Una volta concluso l’intervento, il parcheggio è stato riorganizzato con una delimitazione della direzione e dell’orientamento degli stalli di sosta tramite barriere New Jersey.
A seguire saranno sottoposti a un analogo intervento di manutenzione straordinaria i parcheggi sterrati all’ex Eca, in via Treviso e in via Venezia (missionari Verbiti), la cui pavimentazione è ugualmente soggetta a un periodico deterioramento e alla formazione di avvallamenti.


Chi siamo

Il sito labusa.info è una iniziativa editoriale del fotoreporter Maestro Artigiano Fabio Galas per l’informazione quotidiana dell’Alto Garda, a complemento del fortunato mensile di attualità e cultura edito dal 2010. Sul portale trovano spazio anche i filmati di Telegarda Trentino, il canale televisivo … [segui]


SCRIVICI

CHIAMACI



Categorie



Direttore Responsabile Fabio Galas – Iscrizione Registro Trib. Rovereto n. 5/11


La Busa

GRATIS
VIEW