Nel 2022 a Riva del Garda arriva la Fiera della caccia

RedazioneRedazione30/03/20212min799
ExpoRivaCacciaPescaAmbiente_14edizione_07


Nel 2022 gli appassionati dell’attività venatoria potranno godere di una nuova manifestazione fieristica interamente dedicata al mondo della caccia e del tiro. Riva del Garda si appresta ad ospitare Expo del Cacciatore Passione Naturale, la nuova fiera di settore organizzata da Riva del Garda Fierecongressi e già in programmata per sabato 26 e domenica 27 marzo 2022 presso il quartiere fieristico della città.
Perfetta sintesi di tradizione e innovazione, Expo del Cacciatore è frutto di un importante processo creativo che coniuga l’esperienza acquisita nelle 14 edizioni di ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente, con il marketing e le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie. Conoscere e approfondire le caratteristiche, gli interessi, le opinioni e le peculiarità degli appassionati, delle aziende e delle associazioni che per anni hanno frequentato la fiera è stato infatti il primo passo per costruire il futuro.

Expo del Cacciatore eredita l’identità di fiera di riferimento per la caccia alpina e di selezione e, con il suo nuovo format, punta a dare ulteriore slancio ai temi della cultura venatoria e della tradizione mitteleuropea attraverso progetti e iniziative dalla vocazione fortemente innovativa, pensati per incuriosire e coinvolgere anche le nuove generazioni di cacciatori.
Forte di un nome che suggerisce in maniera diretta il legame con il passato, la community a cui è destinata la manifestazione e la spontaneità di interessi autentici come quelli per l’ars venandi e il mondo naturale, Expo del Cacciatore debutta anche con un’immagine rinnovata e più contemporanea. La scelta di un marchio di grande effetto, capace di sintetizzare nella forma dei palchi di un cervo e nel colore verde dell’ambiente il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione, sottolinea l’attenzione della fiera alla caccia agli ungulati e al futuro di questa attività.
L’appuntamento con Expo del Cacciatore Passione Naturale è al quartiere fieristico di Riva del Garda sabato 26 e domenica 27 marzo 2022 – www.expodelcacciatore.it.

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA