Mercatino Natalizio di Riva del Garda da assegnare con Bando pubblico

Redazione12/10/20232min
Natale Garda Trentino Riva del Garda 2016

 

È pubblicato all’Albo pretorio informatico del Comune di Riva del Garda il Bando per l’assegnazione a soggetti senza scopo di lucro del contributo per gli allestimenti e gli eventi natalizi del 2023.
La scelta dell’amministrazione comunale di servirsi di un Bando è dovuta alla volontà di adottare un procedimento aperto e partecipato per quanto riguarda l’assegnazione dei contributi di entità più rilevante, in linea con quanto è in via di elaborazione con il nuovo Regolamento in materia di erogazione di benefici economici, la cui bozza sarà al vaglio del Consiglio comunale entro l’anno.
L’obiettivo è promuovere la realizzazione di un calendario di attività ed eventi e di allestimenti, scenografie e luminarie a tema natalizio, con un occhio di riguardo a proposte originali, innovative e inclusive, e con temi coerenti con il territorio. Il bando specifica alcuni elementi richiesti e le loro caratteristiche di massima, tra cui in particolare le luminarie, il mercatino enogastronomico, il coinvolgimento del mondo associazionistico cittadino e l’attività promozionale, e si rivolge esclusivamente ad associazioni senza scopo di lucro e ad enti no profit, che rispettino una serie di requisiti (specificati nel bando). Ogni soggetto potrà presentare un solo progetto.
La domanda di contributo andrà presentata compilando il relativo modulo (allegato al bando) completo di tutta la documentazione prevista, entro le ore 24 del 23 ottobre.
Sarà scelto un solo progetto, al quale sarà assegnato il contributo massimo di 100 mila Euro.
Il bando con i relativi allegati è reperibile sul sito www.comune.rivadelgarda.tn.it nella sezione «Aree tematiche» (in alto a destra nella home page) seguendo il percorso «Sport, turismo e manifestazioni», «Avvisi».

 

Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche