Marco Benedetti “Ambasciatore del Trentino”

Redazione08/12/20171min
MARCO BENEDETTI _10I7086 copia

Ieri sera al Castello del Buonconsiglio di Trento Marco Benedetti è stato uno dei premiati nella serata degli “Ambasciatori del Trentino”, un riconoscimento attribuito annualmente da Riva Fiere e Congressi a coloro che si sono adoperati per realizzare importanti eventi sul territorio del Garda Trentino.
Il premio a Benedetti è stato assegnato per l’organizzazione dei recenti Campionati del Mondo di tennistavolo, conclusisi domenica scorsa, che hanno portato a Riva del Garda circa 400 atleti e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo. A consegnargli il premio sono stati il Presidente di Riva Fiere e Congressi Roberto Pellegrini e il Sindaco di Riva del Garda Adalberto Mosaner.
“Lo sport è una delle nostre attività principali nel Garda Trentino – ha detto Benedetti – e questo evento, che seguiva altri organizzati nella stessa disciplina del tennistavolo negli anni scorsi, dimostra come sia possibile anche nella stagione invernale creare importanti momenti di promozione incrementando le presenze anche al di fuori delle discipline outdoor che sono quelle maggiormente praticate nel nostro territorio”.