INTERROGAZIONE PROVINCIALE DI CIVETTINI SULLE PROMESSE ELETTORALI DEL PATT

Claudio Chiarani31/01/20182min
Besta Ledro

Corposa interrogazione del consigliere provinciale Claudio Civettini del gruppo Civica Trentina, nella quale lancia qualche “frecciatina” verso assessori e consiglieri provinciali in quota Patt. Il consigliere provinciale interroga in merito al recente incontro di venerdì 26 gennaio scorso con il presidente della Giunta provinciale se tale incontro è, di fatto un incontro istituzionale oppure un incontro “di partito” e se effettivamente durante tale incontro si sia parlato di trasferimenti annuali, rifacimento delle spiagge di Besta e Pur per un investimento globale pari a 5 milioni di €uro, il rilancio turistico dell’area di Tremalzo, di un collegamento efficiente tra la Valle di Ledro e la piana del Garda trentino, di sitemi di mobilità alternativa, della messa in sicurezza della galleria nota come “tunnel dell’Agnese” e dell’introduzione della figura dell’infermiere di famiglia.

Civettini chiede se è stato redatto un verbale dell’incontro, se e qual siano i progetti, l’intesa, le risorse disponibili e i tempi di rifacimento delle due spiagge, quali gli impegni per il rilancio di Tremalzo e cosa esista, se esistono progetti, per il collegamento con Riva del Garda, i capitoli di spesa di tali opere previste, così come le opere previste per la galleria dell’Agnese. infine la figura dell’infermiere di famiglia, dopo la soppressione della Guardia medica Civettini chiede quale sia il progetto, il ruolo, le funzioni e l’operatività annessa a tale figura. Infine Civettini interroga per sapere se il consigliere Luca Giuliani sia stato promosso “portavoce” della Giunta provinciale, da quando e con quale autonomia operativa.

Il testo completo dell’interrogazione qui: https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/lancio-dagenzia/civettini-interrogazione-valle-ledro-incontro-porte-chiuse-promesse-elettorali-del-patt-quali-gli-atti-concreti-sulla-spiaggia-besta-si-promettono-5-mln/