Il benvenuto a 37 nuovi dipendenti, la Provincia cerca altri Funzionari

Redazione05/05/20233min
Giornata onboarding assunti


Una Pubblica Amministrazione che si rinnova anche grazie all’apporto di nuovo personale. Nel Palazzo sede della Provincia si è tenuta la consueta cerimonia mensile per accogliere i nuovi dipendenti. Questo mese i neo assunti sono 37, 23 donne e 14 uomini, con un’età media di 37,7 anni. A dare loro il benvenuto l’assessore agli enti locali, trasporti e mobilità Mattia Gottardi, affiancato dal dirigente generale del Dipartimento organizzazione, personale e affari generali Luca Comper, dal dirigente generale del Dipartimento agricoltura Romano Masè e dalla dirigente del Servizio per il personale Maria D’Ippoliti.

“È con grande piacere – ha detto ai neoassunti l’assessore Gottardi – che vi diamo il benvenuto. Entrate a far parte di una delle migliori Pubbliche amministrazioni d’Italia. La burocrazia non deve avere solo un’accezione negativa. Ricordatevi sempre che, ciascuno nella propria parte e nel proprio ruolo, fornite un servizio alle persone. L’augurio che vi faccio è quello di portare la freschezza e la voglia di fare. Cercate di dare delle risposte, ai vostri colleghi e cittadini, con un approccio positivo”.

L’evento di ieri è stata anche l’occasione per ringraziare i dipendenti hanno dato la propria disponibilità nella realizzazione della campagna informativa “Cresciamo insieme” messa in campo dal Dipartimento organizzazione, personale e affari generali, in sinergia con l’Ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento, dallo scorso autunno per promuovere il lavoro nella Pubblica Amministrazione. Campagna che, grazie alla diffusione sui social e sulle tv locali, ha permesso di far conoscere capillarmente i bandi aperti, triplicando in alcuni casi anche le adesioni.

C’è tempo fino alle ore 12.00 del 12 maggio 2023, per presentare le domande, da compilarsi esclusivamente online, per partecipare al concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sette unità di personale della figura professionale di funzionario socio assistenziale/politiche del lavoro, categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva nel ruolo unico del personale provinciale, da assegnare prioritariamente all’Agenzia del lavoro. Per partecipare al concorso è necessaria una laurea almeno triennale. Per maggiori informazioni: http://www.concorsi.provincia.tn.it/concorsi_indeterminato/-Nuovi/pagina510.html


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche