Hotel Lido Palace di Riva, nominati i sostituti di Signoretti e Fassino
Albert Ballardini, attuale vicepresidente di Trentino Sviluppo, e Vincenzo Finizzola, affermato manager dell’hotellerie di lusso, sono i due nuovi componenti del consiglio d’amministrazione della “Hotel Lido Palace Spa” che andranno ad affiancare l’avvocato Emanuela Ceschini, rimasta in carica dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Paolo Signoretti e del presidente del Cda, l’avvocato Giorgio Fassino.
L’ufficialità delle nomine è stata data martedì sera, al termine del Consiglio d’amministrazione, attraverso un breve comunicato della presidente dell’assemblea di Hotel Lido Palace spa, l’avvocato Emanuela Ceschini.
L’assemblea ordinaria doveva discutere il seguente ordine del giorno: le dimissioni dell’amministratore delegato, ingegner Paolo Signoretti, coinvolto in indagine penale Romeo; le dimissioni del Presidente del CDA, l’avvocato Giorgio Fassino per incompatibilità con la professione di avvocato, la nomina di due amministratori in sostituzione dei dimissionari.
“I soci presenti – per Lido Holding il presidente Delio Picciani e su indicazioni dei soci pubblici – e per Garda Investimenti Hotel nella persona del suo consigliere appositamente delegato Riccardo Ricci – si legge nel comunicato stampa ufficiale – hanno provveduto all’unanimità alla sostituzione dei consiglieri dimissionari, nominando Albert Ballardini, vice presidente di Trentino Sviluppo, e Vincenzo Finizzola, manager dell’hotellerie di lusso. I nuovi consiglieri completeranno così il CdA in cui è rimasta in carica Emanuela Ceschini”.