Expo Riva Schuh e Gardabags, 1310 espositori

RedazioneRedazione10/01/20202min330
Expo Riva Schuh

Sono 1.310 -266 italiani e 1.044 stranieri- gli espositori, i marchi e le ditte rappresentate della 93esima Expo Riva Schuh, manifestazione internazionale di riferimento per la calzatura di volume in programma da sabato 11 fino a martedì 14 gennaio a Riva del Garda.
Tra ritorni significativi, come quello degli espositori provenienti dalla Bulgaria e l’incremento di aziende dalla Turchia, l’offerta della fiera si conferma sempre più attuale e dinamica, arrivando a coinvolgere anche per questa edizione 38 Paesi su una superficie di oltre 32.000 mq espositivi.
Determinate a mantenere il loro ruolo all’interno del mercato internazionale anche nel 2020, le manifestazioni hanno potenziato le attività legate all’afflusso di nuovi visitatori promuovendo la presenza di delegazioni di buyer provenienti da Perù, Colombia, Romania, Croazia, Polonia, Svezia, Russia, Ucraina e Kazakistan organizzate sia da ITA-Italian Trade Agency e MAECI (Ministero degli Affari Esteri), che dal Centro Studi di Expo Riva Schuh e Gardabags.
Cuore pulsante di questa edizione è l’area Hangar, lo spazio polifunzionale del padiglione D protagonista del ricco programma di appuntamenti di formazione che si svolge nei quattro giorni di fiera, dedicato ad analizzare il sistema moda da diverse prospettive: dalla sostenibilità di filiera, alla ricerca di nuove tendenze, fino ad arrivare all’esperienza di acquisto.
Tutti gli appuntamenti formativi sono introdotti da Matteo Pasca, Direttore Responsabile del Gruppo Edizioni AF.
A completare il ricco programma di incontri business, grande novità della prossima edizione, anche alcuni eventi dall’animo “leisure”. Sabato 11 e domenica 12, a partire dalle ore 21.30, il Palameeting del Centro Congressi di Riva del Garda si prepara infatti ad accogliere espositori, visitatori e popolazione locale con due serate evento dedicate alla musica di Abba e Queen dal titolo “Shoes, Bags and Music”. Dettagli e orari di tutti gli eventi firmati Expo Riva Schuh e Gardabags sono disponibili nella sezione eventi del sito exporivaschuh.it.

La Busa

GRATIS
VIEW