Danny Dusatti in corsa per le Provinciali con “La Civica” di Gottardi

Redazione04/08/20232min
IMG_20230801_165423

 

Il Movimento “La Civica” di Gottardi, rappresentato in giunta provinciale dallo stesso assessore e in consiglio da Vanessa Masè, ha presentato Danny Dusatti come suo candidato altogardesano in corsa per le elezioni provinciali del prossimo 22 ottobre.
Consigliere comunale di Nago – Torbole al secondo mandato, Dusatti è cofondatore, nel 2009, assieme al sindaco Gianni Morandi, della lista LiberaMente che occupa attualmente i banchi di maggioranza. Già capogruppo e delegato allo sport, Dusatti ha parlato di “Gratitudine e responsabilità per l’incarico di rappresentanza territoriale di una realtà che in questi anni ha dimostrato qualità, senso di appartenenza e rispetto delle istituzioni. L’Alto Garda e Ledro – ha proseguito Danny Dusatti – è una terra facile da scegliere, piena com’è di meraviglie naturali che rappresentano un condensato del meglio che sa offrire il nostro Trentino. Meno facile è scegliere di impegnarsi a fondo per meritare questa terra e preservarla per il futuro. Una sfida che deve obbligatoriamente partire da una politica di qualità. Ringrazio Mattia Gottardi e Vanessa Masè per l’opportunità, che cercherò di onorare fino in fondo”.
Dal canto suo Gottardi, presidente de “La Civica”, ha descritto la scelta come quella di “un candidato di respiro provinciale”, confermando la strategia del partito tesa a strutturare la sua lista puntando su amministratori, con uno sguardo al lungo periodo e senza celare ambizioni di risultato in doppia cifra.
All’evento di presentazione ha partecipato anche il sindaco Gianni Morandi assieme a tutta la giunta, segnale di un evidente compattezza dell’amministrazione a sostegno della discesa in campo di Dusatti. “Ciò che caratterizza Danny è la coerenza, oltre alla passione vera per la politica – ha dichiarato il primo cittadino di Nago-Torbole – Credo che con la sua esperienza maturata sul campo possa essere un supporto notevole a La Civica e al suo progetto, e noi saremo pronti a sostenerlo”.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche