Controlli nell’Alto Garda: 3 patenti ritirate e 10 giovani multati per ubriachezza
La Compagnia Carabinieri di Riva del Garda, attraverso le dipendenti Stazioni di Riva del Garda e Ledro, in collaborazione con la Polizia Locale Alto Garda e Ledro, nel fine settimana ha organizzato un servizio coordinato nei luoghi di maggiore affluenza. L’attività, improntata al contrasto dell’abuso di sostanze alcoliche e consumo di stupefacenti, è stata sviluppata nella notte tra sabato 16 e domenica 17 marzo, nel corso della quale sono stati utilizzati quattro etilometri e un precursore per le sostante stupefacenti in dotazione alle due Forze dell’ordine.
Durante il servizio sono stati controllati 106 veicoli, dei quali a tre conducenti sono state ritirate le patenti di guida per guida in stato di ebbrezza.
Sei persone sono state sottoposte al precursore per la verifica dell’assunzione e presenza degli effetti di sostanze stupefacenti durante la guida.
Nel corso delle operazioni sono state inoltre multate dieci persone per disturbo alla quiete, perché trovate in evidente stato di ubriachezza mentre si aggiravano in zone aperte al pubblico.