Concerto di Vasco Rossi a Trento, ecco i bus navetta da Riva del Garda

Redazione14/05/20222min3239
VASCO ROSSI 3

 

Per raggiungere la Trentino Music Arena in occasione del concerto di Vasco Rossi è stato organizzato per le giornate del 20 e 21 maggio da Trentino trasporti, anche attraverso l’utilizzo di vettori privati, un collegamento tramite navette.
Per chi ha deciso di lasciare la macchina a casa e non usufruisce quindi del parcheggio è possibile acquistare, al costo di 10 euro a persona, un biglietto per il bus navetta valido sia per l’andata che per il ritorno. Con il medesimo biglietto si possono utilizzare anche tutti i servizi di linea nelle giornate del 20 e 21 maggio.
I possessori di biglietto attestante il pagamento del parcheggio l’utilizzo delle navette è gratuito e non necessita di prenotazione.
I parcheggi individuati in zona Riva del Garda sono serviti da servizio navetta “linea verde” con fermata capolinea in via Lung’Adige San Nicolò /Motorizzazione.
I parcheggi identificati in area nord della città (Spini e zona Interporto) sono serviti dal servizio navetta “linea rossa”, con fermata capolinea in via Barbacovi.
I parcheggi individuati in zona Pergine Valsugana sono serviti dal servizio navetta “linea blu” con fermata capolinea in viale Rovereto.
Per maggiori dettagli: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Vasco-Live/Vasco-Live-mobilita-navette