Cervi in campo, tutti pronti per gli incontri di rugby

Redazione11/10/20232min
Rugby Alto Garda 3

 

Con gli allenamenti ripresi ormai da qualche settimana, manca davvero poco all’inizio degli impegni agnostici per i “Cervi Alto Garda”, la squadra che unisce tutti gli appassionati di rugby della Busa.
La formazione senior maschile conferma la collaborazione con la Benacum, ovvero i “cugini” del Garda bresciano, e anche quest’anno sarà impegnata nel campionato nazionale Uisp che prevede incontri con Draghi Feltre, Variegati di Castelfranco Veneto, Rondoni di Robegano (Venezia) e gli esordienti Barbana della Val di Fiemme. Tra le partite, dunque, ci sarà anche un interessante e inedito derby trentino.

Prosegue anche l’attività delle giovanili e qui la novità di spicco è data dal fatto che gli Under 14 giocheranno, finalmente, in un vero campionato. Lo faranno grazie a una collaborazione con gli amici del Lagaria di Rovereto, con cui formeranno una franchigia che giocherà le partite in casa tra Noriglio e Riva del Garda. In crescita anche i gruppi degli under 8, Under 10 e Under 12. Da segnalare che anche le ragazze potranno scendere in campo, grazie a una collaborazione con un’alta società sportiva: il West Verona.

Per tutti gli interessati, ovvero bambini, bambine, adulti, genitori, aspiranti allenatori o semplici appassionati disposti a dare una mano come volontari, l’appuntamento è ogni martedì e ogni giovedì, a partire dalle 17.30, al campetto del Centro sportivo di San Giorgio di Arco.
Ulteriori informazioni: [email protected], Facebook Rugby Alto Garda, Istagram rugbyaltogarda.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche