Il Comune di Dro punta a valorizzare uno degli elementi più caratteristici del paesaggio agricolo dell’Alto Garda: la coltivazione dell’olivo. L’amministrazione guidata dalla sindaca Ginetta Santoni, che detiene anche la delega all’agricoltura, ha avviato nei mesi scorsi un progetto di recupero e valorizzazione degli oliveti comunali, con l’obiettivo di preservare e rilanciare un patrimonio […]