Buoni spesa: chiarimenti per cittadini ed esercenti

Redazione11/12/20202min
P1120682 BUONO SPESA RIVA


Per i cittadini: i negozi aderenti all’iniziativa del buono spesa comunale sono facilmente identificabili perché espongono all’entrata o su una delle vetrine la relativa vetrofania.
Per gli esercenti: chi volesse aderire al buono spesa comunale lo può fare, verificata la rispondenza del codice Ateco, semplicemente esponendo la vetrofania, che si ritira in municipio al front office nell’atrio d’entrata (si consiglia di concordare telefonicamente un appuntamento, al numero 0464 573999) oppure, in alternativa, si può scaricare e stampare dal sito web del Comune di Riva del Garda.
Questo in risposta ad alcune domande pervenute in Comune.
Tutti gli esercenti la cui attività abbia uno dei codici Ateco compresi nella lista, possono liberamente accettare i buoni spesa del Comune di Riva del Garda per il pagamento di acquisti sia da parte di cittadini titolari (il cui nome cioè è stampato sul buono spesa), sia da parte di cittadini (sempre residenti nel Comune di Riva del Garda) non direttamente titolari ma che abbiamo ricevuto la delega all’utilizzo (mediante compilazione e firma dell’apposita sezione sul retro del buono spesa stesso e con l’esibizione di una fotocopia del documento di identità del titolare). In seguito non dovranno fare altro che seguire la procedura stabilita per la rendicontazione e la richiesta di rimborso.
Si ricorda che sul sito web www.comune.rivadelgarda.tn.it, in bella evidenza nella parte alta della home page, c’è una sezione appositamente dedicata al buono spesa, con tutte le informazioni necessarie.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche