ALBERTO MENOTTI ALLA GUIDA DELLA RIABILITAZIONE CARDIOLOGICA ALL’EREMO DI ARCO
È il dottor Albetto Menotti il nuovo primario del reparto di riabilitazione cardiologica della clinica Eremo di Arco.
Prende il posto di Gabriele Ferrario, che ha diretto la struttura per quattro lustri durante i quali la riabilitazione cardiologica ha fatto passi da gigante e, in particolare modo, all’Eremo di Arco è assurta sotto la sua direzione a livello di eccellenza nazionale.
Classe 1959,il dottor Menotti è rivano doc, sposato con la titolare del Ristorane Al Volt di Riva del Garda in via Fiume, è stato un discreto interprete della pallacanestro locale per aver indossato la canotta della Virtus Riva. Tutto questo mentre frequentava il liceo Maffei e, in seguito, conseguiva la specializzazione a Brescia in medicina. Arriva dal Santa Chiara di Trento dove era responsabile del reparto di terapia intensiva coronarica. Lascia, dunque, il Pubblico per una nuova sfida nel Privato, prendendo le redini della casa di Cura Eremo.
Alberto Menotti è stato presentato da Romano Verani, Sergio Fontana e Luis Durnwalder rispettivamente presidente, amministratore delegato e consigliere di amministrazione della nota Casa di Cura arcense. Sono le sfide future legate alla riabilitazione cardiologica, è stato detto dai tre, una strada aperta da Ferrario e che ora vedrà impegnato Menotti almeno per altrettanto tempo in ciò che la medicina offre nel settore.