A Spiaggia Olivi è tornato il Talk d’impresa

Redazione13/11/20232min
226381f9-fd3e-9f9a-b33f-a02163fc4bc6



 

In un mondo aziendale in continua evoluzione è fondamentale adattarsi per prosperare. La chiave per rimanere rilevanti e guidare l’innovazione risiede in tre pilastri: collaborazione, motivazione e integrazione di nuovi talenti. È quanto emerso dal quarto appuntamento della rassegna Talk d’Impresa dedicata alle aziende del Club delle Eccellenze, che a Spiaggia Olivi di Riva del Garda ha visto protagonista Sebastiano Zanolli. Un incontro che ha focalizzato l’attenzione sulle dinamiche che, convergendo, possono creare organizzazioni resilienti, innovative e prosperose in qualsiasi settore.
La collaborazione non è solo un concetto, è il cuore pulsante che alimenta l’innovazione e il progresso. La motivazione, d’altra parte, è il carburante che tiene accese la passione e l’energia, mentre i nuovi talenti rappresentano le promesse di un futuro ricco di idee e prospettive.
È quanto emerso dal quarto appuntamento della rassegna Talk d’Impresa, organizzata da Riva del Garda Fierecongressi nella prestigiosa location di Spiaggia Olivi. A guidare la discussione, Sebastiano Zanolli, manager, advisor e autore di numerosi volumi di successo sul tema del miglioramento delle performance individuali e di gruppo, quali “La grande differenza”, “Una soluzione intelligente alle difficoltà quotidiane”, “Paura a parte”, “Io, società responsabilità illimitata” e “Guerra o pace”.
“Collaborazione, motivazione e integrazione di nuovi talenti: è questa la triade del futuro aziendale – ha dichiarato Sebastiano Zanolli – in un mercato in continua evoluzione è fondamentale adattarsi per prosperare, rimanere rilevanti e guidare l’innovazione”.
La rassegna Talk d’Impresa rientra tra le attività annuali previste per il Club delle Eccellenze, l’iniziativa lanciata lo scorso anno da Riva del Garda Fierecongressi per riunire il mondo dell’imprenditoria trentina nella splendida cornice di Spiaggia Olivi, e trasformare lo spazio per eventi in un luogo di incontro dei migliori valori del territorio. Quattro serate, con altrettanti speaker e autori d’eccezione, e focus su temi emergenti e di stringente attualità, quali sostenibilità, innovazione, risorse umane e comunicazione.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche