A Camillo Rezzaghi con “Spaghetti Haus” il ristorante della piscina di Prabi
Sarà il noto imprenditore rivano Camillo Rezzaghi a gestire, per conto della cooperativa Rear, il bar ristorante annesso alla nuova piscina a Prabi di Arco, in fase di realizzazione.
La Cooperativa si era aggiudicata nel 2019 la gestione del servizio di Prabi, ma ha poi dovuto fare i conti con la pandemia da Covid, chiudendo di fatto per tre anni il locale.
Toccherà ora al vulcanico rivano, proprietario del marchio “Spaghetti Haus”, tenere le redini del ristorante-pizzeria annesso all’impianto natatorio che Amsa sta riqualificando. L’idea è quella di aprire il locale dedicato alla ristorazione per Pasqua, mentre a giugno sarà la volta della nuovissima piscina dotata di nuove vasche per attività più ludica che sportiva.
Soddisfazione in casa Amsa, il braccio operativo del Comune di Arco, per l’accordo raggiunto, ma anche da parte di Rezzaghi il quale, lasciato con un pizzico di malinconia il Casinò dove aveva gestito l’ospitalità del ristorante, avrà per le mani il nuovo ristorante di Prabi mettendoci, come sempre, la sua simpatia e ospitalità. Perché il cliente deve mangiare bene, spendere il giusto ma, soprattutto, deve andar via col sorriso sulle labbra.
Il contratto con la Rear è decennale, ora l’augurio è che Camillo possa lavorare per gli anni che rimangono fino alla scadenza con serenità, attirando clienti, amici e conoscenti verso Prabi. L’offerta ristorativa di Arco, dunque, si arricchisce nuovamente del marchio “Spaghetti Haus” come era stato per il Casinò, esperienza positiva ma conclusa dopo poco tempo, con la “benedizione” dell’amministrazione comunale, di Amsa e di tutti coloro che conoscono Camillo Rezzaghi e le sue innate capacità di “trascinatore” e grandissimo padrone di casa. Sarà un “matrimonio” che piace e che nelle intenzioni andrà avanti almeno fino al 2029, anno in cui scadrà il contratto con la Rear.