Nuove norme anticovid e green-pass: posticipata Riva in Musica

Redazione04/08/20212min
Riva in Musica - 9 luglio2

Sarà posticipata la prossima serata di “Riva in Musica” prevista per il 6 agosto. A seguito dell’entrata in vigore della nuova Ordinanza Provinciale relativa alla gestione e controllo all’interno delle manifestazioni pubbliche del cosiddetto “Green Pass”, il Consorzio Riva in Centro ha deciso di procedere con la massima cautela possibile.
Il poco tempo che separa la comunicazione della nuova Ordinanza con l’organizzazione della manifestazione non permette l’immediato adeguamento per rispettare le nuove norme per le esibizioni musicali nel centro storico rivano e in piena stagione estiva e dare quindi una garanzia di sicurezza per i partecipanti.
È stato quindi posticipato il primo dei tre appuntamenti di agosto dando modo al Consorzio di adeguare questa importante manifestazione alle nuove esigenze normative.
«Siamo al lavoro per riorganizzarci al meglio – ha spiegato il presidente del Consorzio Andrea Reigl – Le nuove norme ci obbligano a studiare delle nuove strategie per la fruibilità e il godimento di questa manifestazione che, come abbiamo potuto notare nei primi tre appuntamenti di luglio, è stata capace di portare nel nostro centro storico migliaia di persone. Il lavoro da fare non è poco e richiede un adeguamento generale di ogni singola postazione musicale e, quindi, ci prendiamo ancora un po’ di tempo per tornare con più energia e in piena sicurezza nel rispetto totale delle norme».

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche