È L’AKTIV HOTEL SANTA LUCIA DI TORBOLE IL MIGLIOR TRE STELLE D’ITALIA

Claudio Chiarani12/01/20181min
Aktiv Hotel Santa Lucia

Risulta dalla “Top Ten” di Trivago, il più grande motore di ricerca di Hotel al mondo, che colloca la struttura torbolana prima davanti al David di Firenze e alla Genzianella di Bormio. La struttura gestita da Silvio Rigatti, e posizionata all’inizio della valletta di Santa Lucia dalla quale prende, appunto, il nome è stata votata in cima alla classifica con la seguente motivazione:

“Il migliore tre stelle d’Italia si trova vicino alle rive del Lago di Garda, immerso in un lussureggiante giardino con palme che vi farà sentire come se foste a ben altre latitudini. A fargli vincere il riconoscimento è stata anche la comoda posizione a 200m dal lago, che consente non solo di rilassarsi in uno degli scenari più belli d’Italia, ma anche fare sport di vario tipo. Se invece non siete tipi sportivi, vi può interessare di più il fatto che l’Aktivhotel Santalucia abbia un piccolo ma ben attrezzato centro benessere”.

Per Silvio Rigatti un’ulteriore conferma che per stare al Top è necessario evolversi continuamente, soprattutto oggi che gli ospiti che soggiornano sul lago di Garda trentino diventano sempre più esigenti in fatto di “vacanza attiva”.