APT Garda Dolomiti S.p.A., lunedì 31 maggio l’assemblea ordinaria degli azionisti

Claudio Chiarani30/05/20212min
alto garda panorama garda - Copia


È stata convocata per lunedì 31 maggio alle ore 15, presso l’Hotel Du Lac et Du Parc di Riva del Garda, l’assemblea ordinaria degli azionisti dell’APT Garda Dolomiti – Azienda per il Turismo S.p.A.
Sei i punti all’ordine del giorno: la relazione del presidente uscente Marco Benedetti, l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2020, l’acquisto di azioni proprie, la modifica del Regolamento assembleare, il rinnovo dell’organo amministrativo e relative delibere poi, in fondo, il sesto punto che prevede le varie ed eventuali.
In ballo, com’è noto da tempo, la conferma (ma pare di no, per volontà dello stesso Benedetti) o nomina del nuovo presidente, nome sul quale l’Asat, Associazione Albergatori del Trentino non avrebbe nessun dubbio, fatto salvo le modalità con cui i Comuni avrebbero deciso la sua figura. Altrettanto noto è il nome, dunque, dell’albergatore naghese Silvio Rigatti, già membro del CdA dell’Apt Garda Trentino (cui oggi si aggiungono Ledro e Comano, da qui il nome Garda – Dolomiti) e vicepresidente dell’Unione Albergatori del Trentino (in sigla Unat) e indicato, appunto, dai sindaci dell’Alto Garda. Il CdA, infine, vista l’entrata delle APT di Ledro e Comano salirà da 9 a 15 componenti. Cinque alla componente pubblica e dieci alla privata delle categorie economiche. Per Marco Benedetti, probabilmente, arriverà la vicepresidenza. All’interno si formerà un Comitato Esecutivo formato da sette persone, tre in rappresentanza dai Comuni e quattro, invece, dalle categorie private.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche