Il Comune di Arco cerca quattro operai qualificati: test preselettivo il 23 luglio

Redazione08/07/20201min
municipio arco

Si svolge giovedì 23 luglio 2020 il test preselettivo del concorso pubblico per esami per quattro posti di operaio qualificato, categoria B, livello base, al Comune di Arco (dei quali uno riservato ai volontari delle forze armate).
Il test si terrà al Cantiere comunale in via Santa Caterina n.113, secondo le seguenti convocazioni: alle ore 14 i candidati con iniziali del cognome dalla A alla L; alle ore 14.30 i candidati con iniziali del cognome dalla M alla Z; lo svolgimento del test è a partire dalle ore 15.
I candidati sono tenuti a presentarsi all’orario indicato per ciascun gruppo muniti di un idoneo documento di riconoscimento; la mancata partecipazione, qualunque sia la causa dell’assenza (anche se non dipendente dalla propria volontà), sarà considerata quale implicita rinuncia. I candidati dovranno inoltre prendere visione delle linee guida per la prevenzione del contagio di covid-19, da osservare con puntualità durante lo svolgimento del test, pubblicate sul sito web del Comune di Arco con valore di notifica a tutti gli effetti.