Caduto con la bici a Nago, Armand Balliu è morto a 17 giorni dall’incidente

Non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate nell’incidente con la sua bicicletta: Armand Balliu, cameriere presso l’Hotel Continental di Nago, era caduto rovinosamente a terra la sera
di martedì 27 agosto battendo la testa, sulla vecchia strada che da Nago porta a Torbole. Ambulanza ed elicottero sono giunti sul posto immediatamente, vista la gravità dell’infortunio, ed immediato il trasporto al Santa Chiara di Trento dove, purtroppo, è spirato venerdì 13 settembre.
Il cameriere stava rincasando ed era da solo e quindi non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente: dopo aver terminato il suo lavoro, è salito in bicicletta ed ha iniziato a scendere verso Torbole lungo la vecchia strada che, a detta di molti, avrebbe bisogno di manutenzione in quanto presenta diverse buche e avvallamenti dovuti a cedimento del manto stradale o rattoppi di riparazione temporanea. Balliu ad un tratto è probabilmente incappato in una buca, complice forse il buio ed è caduto rovinosamente a terra battendo la testa.
Una vita spezzata troppo presto, quella del giovane cameriere dell’hotel Continental, dove era apprezzato professionista.
Domani, lunedì 16 alle ore 13 e 30, si svolgerà la cerimonia funebre al cimitero del Grez a Riva del Garda.