Tutela ambientale con il Servizio Civile ad Arco: ultimi giorni per candidarsi

Redazione18/07/20232min
ARCO PANORAMA CASTELLO 2

 

C’è tempo fino al 21 luglio per candidarsi al progetto di Servizio Civile del Comune di Arco «Emas: Arco tutela l’ambiente e il suo futuro».
Sei una ragazza o un ragazzo di età compresa fra 18 ed i 28 anni che ha entusiasmo, voglia di apprendere nuove competenze e di lavorare in team, interessato ai temi dell’ambiente, propenso alla comunicazione e con il desiderio di mettersi in gioco? Allora hai tempo fino al 21 luglio per candidarti al progetto di servizio civile «Emas: Arco tutela l’ambiente e il suo futuro».
Il Comune di Arco cerca una persona che affianchi il personale dell’Ufficio ambiente che, nell’ambito della registrazione Emas, verifichi l’efficacia del Sistema di gestione ambientale e aggiorni la Dichiarazione ambientale; che analizzi gli aspetti ambientali che possano aver un impatto sul territorio; che incontri le diverse realtà del territorio per condividere proposte che possano ridurre gli impatti ambientali o promuovere iniziative di sensibilizzazione; che progetti, organizzi, realizzi e promuova eventi; che collabori con enti di studio e ricerca nell’ambito di attività e azioni congiunte; che realizzi percorsi e progetti informativo-didattici rivolti a diversi target (turisti, strutture ricettive, associazioni, scuole, ecc); e che curi la comunicazione dell’Ufficio tramite la pagina facebook e il sito web del Comune. Tutte le informazioni sul sito
https://serviziocivile.provincia.tn.it

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche