Nago: addio “Tex Mex”, arriva il dispensario

Claudio Chiarani19/03/20232min
EX TEX MEX NAGO DISPENSARIO (1)

 

La farmacia Chinaglia, punto di riferimento a Nago, aprirà i battenti di un dispensario nei locali dell’ormai ex Tex Mex, il noto locale andato a fuoco nella notte di venerdì 20 dicembre 2019.
La conferma viene da Luigi “Vinicio” Masato, consigliere delegato ai grandi eventi di promozione del territorio per il Comune, il quale sta perfezionando con la proprietà gli accordi. “Sì – ci dice Masato – Penso che per quest’estate potremo far aprire il dispensario in quei locali. Dobbiamo solamente perfezionare gli accordi tra di noi nell’attesa che la ditta porti a termine i lavori”.
Imprenditore nel settore farmaceutico, Masato sta, dunque, spostando il dispensario da via della Stazione in un luogo più centrale come i locali dello stabile posizionato all’entrata del paese di Nago.
“Saremo in grado di offrire i nostri prodotti ai residenti – aggiunge Masato – ma non solo a loro. Spostandoci in un luogo più visibile dell’attuale, infatti, anche chi transita e vedrà quella che di fatto sarà una farmacia potrà fermarsi e trovare quello che cerca. Davanti dovremo riuscire a ricavare anche due posti auto, tuttavia con l’ampio parcheggio a lato della statale non sarà un problema la sosta”.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche