Torna Hospitality alla Baltera di Riva, bus navetta dai parcheggi del centro

Redazione27/01/20233min
44_Hospitality_Food&Equipment_01

 

Hospitality, la manifestazione internazionale leader in Italia nel mondo Ho.Re.Ca., torna a Riva del Garda dal 6 al 9 febbraio alla Baltera con un’offerta espositiva ricca di novità e un nutrito calendario di appuntamenti formativi a cui si aggiungono laboratori, masterclass, degustazioni e cooking show. Con i suoi 40 mila metri quadrati di superficie espositiva, la manifestazione offre agli operatori dell’industria dell’ospitalità e della ristorazione soluzioni e strumenti innovativi per far crescere il proprio business e restare competitivi sul mercato.

Appuntamento dal 6 al 9 febbraio presso il Quartiere fieristico di Riva del Garda: Hospitality sarà aperta da lunedì 6 a mercoledì 8 febbraio 2023 dalle ore 10.00 alle 18.00, giovedì 9 febbraio 2023 – dalle 10.00 alle 17.00. Nelle quattro giornate saranno disponibili in centro città aree parcheggio dedicate ai visitatori, collegati al quartiere fieristico con servizio navetta gratuito e continuativo. Disponibile anche un transfer gratuito da e per la Stazione Ferroviaria di Rovereto ogni ora, dalle 9 alle 18 tutti i giorni.

Accanto al percorso espositivo completo, sviluppato nelle quattro aree tematiche – Contract & Wellness, Beverage, Food & Equipment e Renovation & Tech – e le tre aree speciali – Solobirra, RPM-Riva Pianeta Mixology e Winescape, dedicate alla birra artigianale, al bere miscelato e al turismo del vino e dell’olio – Hospitality 2023 presenta un ancor più ricco palinsesto di eventi. Oltre 150 speaker tra esperti e opinion leader si alterneranno sul mainstage, il theatre del padiglione D, e sui palchi delle quattro arene – Beer Arena, Outdoor Boom Arena, RPM Arena e Winescape Arena -. Non mancheranno gli incontri formativi di Hospitality Academy, in collaborazione con Teamwork.

L’inaugurazione, in programma lunedì 6 febbraio alle ore 11:00 si aprirà con il dibattito “La nuova era dell’ospitalità” che farà il punto sul settore a livello nazionale e suoi nuovi modi di fare accoglienza. In questa occasione sarà presentato uno studio internazionale su turismo e ospitalità outdoor. All’opening talk, moderato dalla conduttrice televisiva Tessa Gelisio, ci saranno testimonianze dirette dell’industria dell’accoglienza, rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di settore.

 

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche