Torna il Carnevale ad Arco, arriva Cristiano Militello

Claudio Chiarani15/01/20232min
20191110_DSC1362 DRO -CRISTIANO MILITELLO DI STRISCIA LA NOTIZIA A DRO

 

Vuole tornare alla grande il Carnevale di Arco, manifestazione rimasta “al palo” per ben tre anni a causa della pandemia. Non poteva essere diversamente conoscendo l’organizzatore, il vulcanico Mario Matteotti col Gruppo Costruttori Associati di Arco, che ha messo in calendario una ricca serie di eventi per tutti i gusti, con particolare attenzione per i bambini. Tutto è elencato sul depliant che è già in distribuzione in città. Non ci saranno i carri allegorici, ma gli appuntamenti alternano la tradizione, animazione per i più piccoli e musica. Le piazze del centro diventeranno aree per i bambini e spazi per gli spettacoli, primo fra tutti quello di Cristiano Militello, noto personaggio di Canale 5, che porterà domenica 12 febbraio uno show dedicato proprio a “Striscia lo Striscione e il Cartellone”, tormentone nazional popolare sapientemente condotto a suon di spassose gag.
Lo stesso giorno ci saranno “Dante il ventriloquo”, “R-Evolution Clown e Bubble Show” e la sfilata dei personaggi in costume asburgico del “Comitato tradizioni usi e costumi arcensi”.
Domenica 19 si torna nelle piazze con altri spettacoli per i bambini con “Burattini dentro il muro”, e “Virgola il giullare”, poi spazio a ballo e musica con l’esibizione di “Country Whisper Dance School” e il concerto di “Sismica Cover Dance” con musica disco.
Un programma fitto di appuntamenti, dunque e tutto da “gustare” grazie al Gruppo Costruttori Associati con la collaborazione di Amsa e Cassa Rurale Alto Garda Rovereto.
In caso di cattivo tempo l’appuntamento sarà recuperato domenica 26 febbraio 2023.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche