Il Comune di Riva affitta due terreni agricoli con piante di olivo

Redazione03/05/20221min
potatura_olivi_foligno_puntoform

Il Comune di Riva del Garda affitta due lotti di terreno di proprietà comunale a uso agricolo. Le richieste vanno consegnate o spedite entro le ore 12 di venerdì 13 maggio.
I lotti si trovano uno in località Deva di 2380 metri quadrati, oliveto e arativo con 60 piante, e a Roncaglie di 4866 metri quadrati, oliveto, 108 piante. L’altro è in località Cipriana di 10.008 metri quadrati e oliveto con 193 piante.
La durata del contratto è per entrambi di otto annate agricole a partire dal 2022; il canone annuo a base di gara è di 700 Euro per il primo e di 1.180 Euro per il secondo. Possono presentare domanda di partecipazione all’avviso i coltivatori diretti e le imprese agricole iscritti al registro delle imprese della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.
L’avviso con le informazioni per partecipare, le condizioni contrattuali, i criteri e le modalità di aggiudicazione e tutto quanto necessario, più gli allegati del caso, si trovano nel sito internet del Comune
www.rivadelgarda.tn.it
nella sezione «Amministrazione trasparente» (in fondo alla home page) seguendo il percorso «Bandi di gara e contratti», «Avvisi di aste pubbliche».


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche