Circolo Tennis Arco, l’utile esperienza in Coppa Italia di padel

Redazione29/03/20222min
tennis arco 20210517_141219

 

Utile esperienza. Questa potrebbe essere l’etichetta sotto la quale archiviare la prima avventura di una squadra del Circolo Tennis Arco nella Coppa Italia nazionale di padel. Sorteggiata in un girone con Rungg (unica altra regionale in lizza), Sporting Life di Treviso e Paddle Club Padova, la rappresentativa arcense ha raccolto soltanto punti parziali e, soprattutto, è stata costretta, per una miriade di problemi concomitanti, a saltare la trasferta di Treviso dove avrebbe probabilmente avuto vita facile a giudicare dalla classifica dei componenti della squadra del club diretto da Adriano Panatta.
Diciamo però che una bella soddisfazione la rappresentativa del Ct Arco se l’è levata proprio nell’incontro più difficile, quello che la vedeva opposta ai fortissimi portacolori di Padova: Enrico Slomp e Christian Mazzardi, ex seconda categoria che hanno animato per anni la scena tennistica regionale e non solo, si sono concessi il lusso di battere, dopo un avvincente tie break, nientemeno che il 2.2 Barnaba Zanon (che rappresenterà l’Italia ai Mondiali over 45) e il 2.4 Massimo Paganin dimostrando, pur avevo avvicinato il padel da poco, di meritare un posto di riguardo nelle classifiche di questo sport emergente.
I RISULTATI
Tc Rungg – Ct Arco 3-0 (Pesarin/Laguercia – Chiesa/Pederzolli 6/2 6/2, De Benedetto/Thaler – Mazzardi/Zampiccoli 6/47/6, Winkler/Campidonico . Slomp/Bresciani 7/6 6/4).
Ct Arco – Paddle Club Padova 1-2 (Slomp/Mazzardi – Zanon/Paganini 6/2 2/6 10/4. Frison/Carzitti – Fratton/Chiesa 6/4 6/3, Giustolisi/Pederoda- Lasagna/Zampiccoli 6/2 6/0)
Sporting Life Treviso – Ct Arco per ritiro


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche