Vittorio Ferraglia è il nuovo segretario della Lega a Riva del Garda
Vittorio Ferraglia, titolare dello storico negozio di giocattoli in piazza Garibaldi, è il segretario della sezione di Riva del Garda della Lega. La sua nomina è stata ratificata nel corso della stagione congressuale del partito del segretario nazionale Matteo Salvini, iniziata a Trento nei giorni scorsi e che riprenderà gli appuntamenti di sezione dopo le festività natalizie, il 15 gennaio.
Ferraglia, che riveste anche il ruolo di consigliere comunale dopo la vittoria della sindaca Cristina Santi alle comunali dello scorso anno, era già referente di partito in città ma ora la nomina a segretario sancisce il suo ruolo nel sostituire Lino Fruner, attivista e referente della Lega che lo aveva preceduto, riuscendo come aveva affermato l’assessore Mirko Bisesti a ottobre scorso a portare la Lega alla vittoria alle comunali rivane.
“Sono davvero felice della nomina – ha dichiarato il popolare “Vito” al termine del congresso di sezione a Trento – perché così potrò lavorare assieme ai consiglieri comunali, ai sostenitori e ai militanti del nostro partito per una Lega al servizio della città di Riva. Ringrazio Lino Fruner per il lavoro svolto in questi ultimi anni e la segreteria di Trento per la fiducia nella figura dell’onorevole Diego Binelli, onorevole Vanessa Cattoi e la referente territoriale Mara Dalzocchio. La Lega, primo partito di maggioranza, farà sicuramente valere i suoi obiettivi che sono contenuti in quello che è il “Fare per Riva e per i rivani”.