Torneo Depentori di pallavolo, il C9 al terzo posto

Redazione10/01/20192min
trofeo depentori 2019 b

Nei giorni 4 e 5 gennaio si è tenuto nelle palestre di Riva del Garda, Arco e Dro la trentasettesima edizione del “Trofeo Depentori”, riservato alla categoria volley U13, organizzato come di consueto dalla società Pallavolo C9.
La novità di quest’anno è stata la scelta della società altogardesana di riservare il torneo esclusivamente al settore maschile, una decisione finalizzata ad inserire il Trofeo Depentori con questa nuova formula nel circuito dei maggiori tornei nazionali della categoria.
Infatti nell’edizione 2019 hanno partecipato ben 12 società tra le più quotate e riconosciute nel panorama del volley giovanile italiano tra cui la Colombo di Genova, il Modena o il Ravenna, assicurando in tutte le partite un altissimo livello tecnico di gioco. Per la società altogardesana c’è stato un grande impegno ma anche la soddisfazione di organizzare un torneo che ha coinvolto più di 150 atleti e che sta sempre più crescendo, anche come evento promozionale per il nostro territorio.
La finale combattutissima tra Modena e Montichiari, giocata nella nuova palestra di Via Nas ad Arco con le tribune gremite di pubblico, ha decretato la squadra emiliana come vincitrice.
L’under 13 del C9 allenata da Norberto Gottardi è riuscita a salire sul podio guadagnandosi la medaglia di bronzo.
A fine torneo sono seguite le premiazioni alla presenza del nuovo Presidente del C9 Massimo Chizzola, dell’Assessora allo sport di Arco Marialuisa Tavernini, del Vice Presidente della FIPAV di Trento Giuseppe Poletti e del fratello del compianto Marco Depentori, in memoria del quale è dedicato l’evento.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche