“Villa Angerer ad Arco diventerà un centro per il benessere”
Sembra prendere forma il progetto di realizzazione di una struttura ricettiva di alto livello improntata al benessere psicofisico della persona a Villa Angerer ad Arco, ex sanaclero.
Il gruppo di lavoro formato dal luminare della nutrizione, il dottor Luigi Fontana, dall’imprenditore Eleuterio Arcese, dal dottor Paolo Nicoletti della Provincia e dal sindaco Alessandro Betta, sta definenedo gli aspetti economici e progettuali della riqualificazione dello storico edificio.
Al momento l’ipotesi dell’acquisto dell’edificio è stata scartata e si stanno studiando altre formule: entro la fine dell’anno il gruppo di lavoro dovrà tirare le somme. Poi, se l’operazione andrà in porto, ci vorrà almeno un anno e mezzo di lavori per rimettere in sesto Villa Angerer.
L’amministrazione comunale è ottimista, e il sindaco Betta fa sapere che al momento ci sono buone possibilità che l’operazione vada in porto.
Il primo cittadino spiega che si tratterebbe di una struttura sanitaria non convenzionata dedicata allo studio del corpo umano, del metabolismo, della ricerca del peso forma e
dell’alimentazione corretta.