Un tuffo in piscina, con “Swim family” prezzi scontati anche ad Arco
È in arrivo l’estate e i centri acquatici hanno aperto ufficialmente la stagione. L’Agenzia per la coesione sociale della Provincia autonoma di Trento vuole agevolare le famiglie nel sostenimento della spesa per l’accesso alle piscine e anche quest’anno promuove la tariffa speciale di “Swim family”.
In cosa consiste? La famiglia, se in possesso dell’EuregioFamilyPass, può ottenere tariffe agevolate, purché si presenti unita alle casse con genitori e figli (fino a 18 anni). La tariffa scontata è estesa anche ai nonni.
Tra le le piscine aderenti a “Swim family” c’è anche quella di Prabi ad Arco, della quale è prevista l’apertura i primi di luglio, grazie alla collaborazione con Amsa.
Le altre sono il centro sportivo “Manazzon” di Trento, il centro sportivo Trento nord di Gardolo, le piscine di Pergine Valsugana, Levico Terme, Borgo Valsugana, Castel Ivano, Borgo Chiese, Folgaria e Marostica (VI).
Per ottenere lo sconto è necessario esibire alla cassa della piscina aderente all’iniziativa la tessera EuregioFamilyPass nominativa. Presso la Piscina di Prabi, in via Legionari Cecoslovacchi, viene riconosciuto lo sconto del 10% sulla tariffa di ingresso a ciascun componente del nucleo familiare con figli di età inferiore a 18 anni.
Si ricorda che l’EuregioFamilyPass può essere utilizzata nei tre territori aderenti al progetto e cioè Trentino, Alto Adige e Tirolo. Per attivare la card online – che è gratuita – la procedura è semplice e veloce al seguente link: https://fcard.trentinofamiglia.it/
Informazioni alla pagina dedicata: https://www.trentinofamiglia.it/Servizi-Family/EuregioFamilyPass