TROVATI NEL LAGO A TIGNALE CORPO E VETTURA DI PIETRO GIORDANI

Claudio Chiarani12/01/20181min
auto giordani 15

Alla fine era lì, nel lago a circa cinquanta metri di profondità, la Fiat Panda di colore rosso di Pietro Giordani, l’uomo scomparso di casa da Gargnano alla vigilia di Natale. Il corpo pochi metri più in là, la macchina ovviamente disintegrata. Il recupero nella giornata di ieri da parte dei Vigili del Fuoco di Brescia, sul luogo con un’autogru per il recupero coadiuvati dai Volontari del Garda impegnati nelle ricerche sin dal momento della scomparsa dell’uomo. Alle operazioni di ricerca e recupero hanno preso parte anche Vigili del Fuoco di Trento, nei giorni scorsi anche con l’utilizzo di droni che hanno sorvolato la zona del torrente alla ricerca di tracce utili al ritrovamento. Si pensava, infatti, dopo una prima ricerca nelle acque del lago che aveva dato esiti infruttuosi, che la fiat potesse essere caduta nell’alveo del torrente che dalla valle di Tignale sfocia a lago.

La vettura era distante dalla riva all’incirca ottanta metri, e ora si cercherà di capire su è finita nel lago volontariamente o è stata un’uscita di strada causata da un malore a generare la tragedia.

Foto e News dal Giornale di Brescia https://www.giornaledibrescia.it/garda/estratta-dal-lago-l-auto-di-pietro-giordani-1.3232234